Migliorare se stessi con i 22 arcani maggiori dei tarocchi

LA BELLEZZA DEGLI ARCANI EVOLUTIVI: I 22 ARCANI MAGGIORI DEI TAROCCHI

di Tiziana Etna

alias Taymantica

OLISTICAMENTE – Ebbene si! I 22 arcani maggiori dei tarocchi, gli stessi che un genio rinascimentale ha inserito nelle carte da gioco trasformandole in tarocchi. In tarocchi di Marsiglia dice Jodoroswky ed avrà sicuramente ragione, ma chi ha costruito il primo mazzo chissà dove avrà preso quelle 22 carte differenti, chi le ha pensate e perchè? Per rivelarci il futuro? Forse, ma solo questo? Ho raccontato il mio pensiero in proposito in un video short, ma la sintesi è che sono molto più antiche, almeno di 3000 anni e che raccontano la storia dell’uomo in una modalità che non sembra affatto affidata al caso.

Sono un’operatrice esoterica ed il mio strumento sono i 22 arcani maggiori dei tarocchi, ma se vuoi sapere se ti chiamerà o se il tuo fidanzato ti tradisce: non sono l’operatrice che fa per te. Allo stesso modo, se hai bisogno di lamentarti e sentirti dare ragione, soprattutto quando sei triste : beh io non sono l’operatrice che fa per te. Lo so che si ha l’idea della coccola dalla cartomante, ma i 22 arcani maggiori non servono a coccolare, o a predire un futuro sterile che non vuole essere cambiato.

Ho conosciuto gli arcani maggiori cercando la predizione ma ho capito che predicono perchè tutto è in sincronia e si corrisponde e mentre raccoglievo predizioni, perchè sono tendenzialmente veggente di natura e perchè gli arcani hanno l’incredibile potere di aprire le porte della biblioteca akashica, mi rendevo conto che raccontavano di 22 leggi universali che se comprese elevano ad uno stato superiore di consapevolezza ed un differente e conseguente livello di esistenza. Ho capito che la legge di attrazione cominciava ad essere compresa da molti a livello teorico e che gli arcani contengono le chiavi per metterla in atto. Utilizzo gli arcani maggiori per consulti evolutivi e per percorsi. cosi nel desiderio di trasmetterne la preziosità ho scritto il libro Arcani Evolutivi. Oggi è un libro obsoleto per tanti motivi, primo tra tutti è che sia la mia ricerca che il metodo sono evoluti.

L’Arcano Evolutivo vede il futuro che gli serve per capire quali strumenti ha a disposizione per affrontarlo.

Siamo esseri multidimensionali: agiamo, pensiamo, sentiamo e siamo; anime bellissime che spesso nel vivere questa vita terrena e sovra strutturata perdono il contatto con tale globalità. Gli arcani evolutivi ci ricordano che tutto è ciclico, che tutto passa ed arriva ed è sul presente che occorre concentrare le energie e l’attenzione, motivo per cui non predicono a lunga scadenza, oltre al fatto che in una rosa di occasioni ognuno è artefice del proprio destino. Gli arcani predicono la natura dei nostri pensieri, dei nostri sentimenti e delle nostre azioni ma predicono anche in merito alla prossima prova e cosa c’è da prendere da questa. Il percorso con gli arcani è legato alla meditazione attiva, per tanto un lavoro prevalentemente mentale che necessita di essere affrontato con sessioni di visualizzazione creativa, autoipnosi, training autogeno o di qualsiasi pratica di meditazione passiva, con gli arcani s’impara a pensare e di conseguenza ad agire e a sentire e rientra nel campo delle esperienze sensibili, ma non basta ascoltare e non si può delegare alla magia il proprio dolore che se c’è è perchè serve; occorre voler cambiare quello che ci fa stare male. Per me che vivo il metodo e lo applico da tanti anni con conferme costanti la vera BELLEZZA dei 22 trionfi sta nel metterli in pratica, evolvere ed ammettere che stavamo sbagliando tutto.

Per info su “Arcani Evolutivi; conoscere, crescere ed attrarre abbondanza con i 22 arcani maggiori dei tarocchi” – 3899150796

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *